Sara Canavesi

Candidata sindaco di Castelseprio

La mia candidatura è motivata dalle stesse ragioni che mi hanno portata ad essere prima Assessore e poi Vicesindaco di Castelseprio: mettermi al servizio di tutti i Sepriesi e del nostro territorio per conseguire, insieme, risultati positivi nell’interesse della collettività.

Cari Sepriesi,

 ho deciso di propormi alla carica di Sindaco del nostro Comune, sostenuta dal gruppo CASTELSEPRIO CHE VORREI e dalla LEGA, con la volontà di proseguire con i numerosi progetti intrapresi e consolidare i risultati ottenuti.

Vi scrivo per presentarmi e per spiegarVi i numerosi e validi motivi che hanno supportato la mia candidatura.

Mi spinge, innanzitutto, la profonda convinzione che l’impegno pubblico sia la più alta forma di contributo che ciascuno può dare per il bene del proprio paese e, più in generale, della società civile.

Inoltre, è riunita intorno a me una squadra pronta e collaudata, che raccoglie la competenza di provati amministratori e la creatività di nuovi candidati che, per la prima volta e con grande entusiasmo, si propongono alla gestione del bene comune.

Infine, il programma che Vi proponiamo non è la semplice prosecuzione dell’amministrazione di oggi, bensì è il progetto per una Castelseprio che sappiamo potrà avverarsi. La consapevolezza maturata negli anni ci consente di affermare, con determinazione e senza proclami, che quanto leggerete in queste pagine sarà realizzato, poiché affrancato alla realtà, concreto e coerente al bilancio del nostro Comune.

Il Cittadino sarà ancora al centro del nostro operato anche mediante l’introduzione di strumenti semplici e moderni, il territorio sarà curato e reso accogliente, il cimitero sarà arricchito di un ossario, la viabilità sarà oggetto di importanti miglioramenti, il nostro Patrimonio verrà ancor più valorizzato… e molto, molto altro.

Concludo ricordando la nostra autenticità. Noi non ci nascondiamo, siamo ancora gli stessi “ragazzi “che dieci anni fa hanno accettato la sfida – con quel pizzico di ardire che solo alcuni giovani possiedono – di mettersi a disposizione della nostra gente e del territorio.

Ci conoscete personalmente, conoscete la nostra storia, le nostre idee, i nostri valori e, soprattutto, i principi che ci guidano.

Vi chiediamo, quindi, di rinnovarci la Vostra fiducia partecipando al voto del 26 maggio per proseguire nella realizzazione della CASTELSEPRIO CHE VORREI e costruire il nostro futuro, insieme.

Con sincerità e stima,

Sara Canavesi

Ricordati di votare

Invitiamo tutti i Cittadini aventi diritto al voto a esercitare la loro partecipazione, fare la scelta giusta e votare la Lista N.3 “CASTELSEPRIO CHE VORREI”.

Candidato sindaco SARA CANAVESI

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Contattaci